Roma, Spalletti: “Volevo il Papu, la sua assenza è un vantaggio”

milan inter pagelle 4 aprile 2018

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Atalanta: “Siamo cresciuti ma ancora alcune cose non siamo perfetti. All’andata abbiamo sbagliato il secondo tempo e il finale di partita, con l’Atalanta che fu bravissima. Quella di domani è una gara piena di insidie, contro una squadra che ha mantenuto il suo passo. Servirà una grande Roma ma sono convinto che ci faremo trovare pronti. Ancora la matematica non ci preclude niente e dobbiamo dare tutto per fare il meglio possibile”.

Assenza pesante domani per l’Atalanta che dovrà fare a meno di Papu Gomez, un giocatore che Spalletti avrebbe voluto alla Roma: “Può pesare molto perché è un grandissimo giocatore. Un calciatore da grande squadra. Per noi se manca il Papu è un vantaggio. Il Papu l’ho seguito anche quando ero allo Zenit. E’ un calciatore forte, che avrei voluto con me se ci fosse stata la possibilità, ma sono felice dei giocatori che ho”.

Chiosa finale di Spalletti sul suo futuro: “Esiste un percorso fatto dove fai delle valutazioni, rendendoti conto di certe cose e trai le conclusioni. In ogni caso se ne parlerà a fine stagione. I contratti importanti sono altri, come quello di De Rossi. Daniele è un giocatore importante, che può fare molto e che se si lascia scappare rischiamo di rivivere quanto accaduto al Milan con l’addio di Pirlo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *