Rosaenero Web&Tv, la puntata del 19 maggio / VIDEO
Il Palermo è già fuori dai playoff e ora è tempo di bilanci. Come ripartire dopo una stagione così deludente? Si parla di questo e molto altro nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato dei rosa condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IL PROGETTO È FALLITO
PALERMO, LA SITUAZIONE DEI CONTRATTI
PALERMO, L’AVVENTURA DI DIONISI È FINITA

Credo che una campagna di stampa seria,piuttosto che perdere tempo con questi , sia quella di chiedere e pretendere che CFG venda !
condivido con te purtroppo la stampa palermitana non rispetta la realtà nel vedere la falsa serietà ed il falso amore per la maglia del palermo di questi signori del cfg .
sono una truffa .
Venda a te?
Ho dovuto aspettare solo 17 minuti per sentire Vitale riproporre la sua teoria della tenuta atletica. Vitale e’ un po’ il Rosanero della stampa, ad ognuno le sue fissazioni.
Sogliano e il Verona la chicca settimanale. Io sono in contatto con tifosi dell’Hellas e Sogliano ce lo pagherebbero loro per mandarlo via. L’Hellas di quest’anno, che Vitale evidentemente non ha seguito e che ancora non e’ salva, e’ una copia del Palermo. Ma come si fa?
Se una cosa giusta ha detta Vitale è questa. Setti, il proprietario del Verona, ha fatto un sacco di soldi col Verona pur restando in A vendendo ogni anno i migliori giocatori tutti scoperti proprio da Sogliano
Si’ faccio ammenda. Quest’anno un po’ meno degli altri anni ed infatti l’Hellas e’ inguardabile, ma hai ragione tu e Vitale stavolta. Nessun problema ad ammettere se sbaglio. Grazie del chiarimento.