Rosaenero Web&Tv, la puntata del 19 maggio / VIDEO ​​

Rosaenero Web&Tv, la puntata del 19 maggio / VIDEO

Il Palermo è già fuori dai playoff e ora è tempo di bilanci. Come ripartire dopo una stagione così deludente? Si parla di questo e molto altro nella nuova puntata di “Rosaenero Web&Tv”, la trasmissione sportiva dedicata al campionato dei rosa condotta dal direttore di Stadionews, Guido Monastra, insieme ai giornalisti Salvatore Geraci, Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL PROGETTO È FALLITO 

PALERMO, LA SITUAZIONE DEI CONTRATTI



PALERMO, L’AVVENTURA DI DIONISI È FINITA

7 thoughts on “Rosaenero Web&Tv, la puntata del 19 maggio / VIDEO

    1. condivido con te purtroppo la stampa palermitana non rispetta la realtà nel vedere la falsa serietà ed il falso amore per la maglia del palermo di questi signori del cfg .
      sono una truffa .

  1. Ho dovuto aspettare solo 17 minuti per sentire Vitale riproporre la sua teoria della tenuta atletica. Vitale e’ un po’ il Rosanero della stampa, ad ognuno le sue fissazioni.

  2. Sogliano e il Verona la chicca settimanale. Io sono in contatto con tifosi dell’Hellas e Sogliano ce lo pagherebbero loro per mandarlo via. L’Hellas di quest’anno, che Vitale evidentemente non ha seguito e che ancora non e’ salva, e’ una copia del Palermo. Ma come si fa?

    1. Se una cosa giusta ha detta Vitale è questa. Setti, il proprietario del Verona, ha fatto un sacco di soldi col Verona pur restando in A vendendo ogni anno i migliori giocatori tutti scoperti proprio da Sogliano

      1. Si’ faccio ammenda. Quest’anno un po’ meno degli altri anni ed infatti l’Hellas e’ inguardabile, ma hai ragione tu e Vitale stavolta. Nessun problema ad ammettere se sbaglio. Grazie del chiarimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *