Rosanero Cares: il Palermo sostiene l’ASLTI

pagelle ironiche ternana palermo la gumina

Il Palermo prosegue, anche in questa stagione, nell’impegno per il sociale, attraverso il programma Rosanero Cares: sono 4 le onlus selezionate e che saranno coinvolte nei progetti di comunicazione nel corso del campionato 2017/2018.

> LUPO: “PROTESTA DEI TIFOSI? INGIUSTIFICATA”

La prima delle quattro realtà palermitane sostenute dalla Società rosanero nella stagione 2017-2018 ad essere annunciata è l’ASLTI (Associazione Siciliana Leucemia e Tumori dell’Infanzia), l’associazione dei genitori dei bambini affetti da malattie oncologiche curati presso l’Unità Operativa di Oncoematologia pediatrica sita nell’ospedale dei bambini di Palermo.

Nata nel 1982, oggi affianca il suo a quello dei medici: entrambi, seppur in maniera differente si “prendono cura” del bambino. Il compito dell’associazione dei genitori è la cura della “parte sana” del bambino, quella del gioco e del sorriso; ridare serenità al bambino vuol dire anche farlo guarire prima e meglio.

> PALERMO, DOMANI SZYMINSKI E MURAWSKI ALLO STORE

E’ possibile dare un contributo diretto ad ASLTI ed alle altre tre associazioni di Rosanero Cares (UILDM Onlus Palermo, Centro Aiuto Alla Vita Onlus e Gattile EDIGA), partecipando alle aste di memorabilia ed experience rosanero sul profilo dell’U.S. Città di Palermo di Charity Stars.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *