Colantuono: “Empoli? Non capisco i primi 13 minuti. Bene nel 2° tempo”

“Eravamo in grandissima emergenza”. Le parole di Stefano Colantuono per spiegare la sconfitta subita contro l’Empoli. La Salernitana dopo il primo tempo era in svantaggio per 4 – 0 in casa. E per il tecnico ex Palermo era la prima partita dal suo ritorno nella panchina granata.

“Non avevamo terzini di ruolo, siamo stati obbligati a tornare ad una difesa a 3. Dopo 12 minuti siamo andati sotto di tre gol e rimettere in piedi una partita così a livello di morale e di testa è diventato difficile. Non so cosa sia accaduto in quei primi 13 minuti, un approccio certamente sbagliato”.

“Eravamo carichi e motivati a fare bene. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e la squadra ha fatto una buona partita – prosegue -. All’intervallo ho detto ai giocatori di pensare che la partita iniziasse con 45 minuti di ritardo”.

“Questa partita era utile per rilanciarci, per stare agganciati a certi discorsi di classifica, ma i gol subiti ci hanno condizionato la testa e le gambe non hanno reagito“, ha concluso.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *