Salernitana, Iervolino: “Col Napoli difficile che si giochi. Su Sabatini…”

Allo stato attuale è difficile che si giochi“. Sono le parole del patron della Salernitana Danilo Iervolino rilasciate a Radio Marte. La formazione granata conta attualmente 9 contagi e si teme il rinvio del derby col Napoli.

Tra oggi e domani vedremo con gli ultimi tamponi – afferma -. I positivi sono della lista principale? Sì però è possibile che stasera o domani mattina si negativizzino

Poi le parole sul nuovo ds: l’ex Palermo, Walter Sabatini e sugli acquisti. “Secondo me saranno anche molti di più, Sabatini sta facendo un grande lavoro e io asseconderò la sua visione aggressiva ma prudente. Non è uno che sperpera ma che sa investire”.

“Diego Costa? Dobbiamo parlarne con Sabatini, lui sta cercando di imbastire la squadra con una strategia netta: una squadra di giocatori di esperienza e giovanissimi. Abbiamo ancora qualche giorno. Sicuramente arriveranno rinforzi di grande qualità. Per domenica penso che non ci saranno volti nuovi, dopo la pausa del campionato certamente”, ha concluso.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *