Salernitana, inizia la procedura per la vendita del club: il comunicato

Tramite un comunicato ufficiale, la Salernitana ha ufficializzato di aver avviato la procedura per la vendita del club, che “verrà effettuata in forma privata”. La scadenza cessione, come ha affermato Gabriele Gravina dopo avere deliberato la legittimità del trsut, è fissata fra poco meno di sei mesi.

IL COMUNICATO

“I Trustee del “Trust Salernitana 2021” rendono noto di aver avviato la procedura di acquisizione delle offerte di acquisto della totalità del capitale sociale della “U. S. Salernitana 1919 S.r.l.”, con sede in Salerno, Via Salvador Allende snc, codice fiscale 04954470656, ammessa al campionato di calcio 2021/2022 della serie A.

La vendita verrà effettuata in forma privata nello stato di fatto e di diritto in cui si trova la società e come essa è in proprietà del “Trust Salernitana 2021”.

Le manifestazioni di interesse, che potranno essere inviate da parte di soggetti in pieno possesso della capacità di agire ed obbligarsi, dovranno essere inviate esclusivamente via posta elettronica certificata a: “[email protected]”.

Ai soggetti che avranno manifestato l’interesse verranno richieste le dichiarazioni – secondo i testi all’uopo forniti – che attestino il possesso dei requisiti necessari per essere ammessi a formulare una offerta di acquisto irrevocabile.

Non sarà dato riscontro ove siano utilizzate modalità di comunicazione diverse.

La presente comunicazione non vincola ad alcun titolo i Trustee ai quali rimane sempre riservata la facoltà di non procedere alla vendita o di perfezionare la vendita in qualunque tempo. Non saranno riconosciute, per qualsiasi titolo o ragione, pretese risarcitorie. Non è ammessa alcuna forma di mediazione e/o intermediazione e pertanto alcun compenso a tale titolo potrà essere a carico del Trust Salernitana 2021. L’invio della manifestazione di interesse e/o delle offerte conferma la piena accettazione di tali condizioni.

 

TRUST SALERNITANA 2021

I Trustee
Melior Trust S.r.l.

Widar Trust S.r.l.”

LEGGI ANCHE

ISCRIZIONI, IL CHIEVO NON POTREBBE RIPARTIRE DALLA SERIE D


1 thought on “Salernitana, inizia la procedura per la vendita del club: il comunicato

  1. Per la prima volta vedo vendere una società di serie A con modalità simile ad un annuncio su un giornale… ma qualcuno ci crede?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *