Salernitana – Juventus 0 – 2, PAGELLE: Dybala luce in fondo al tunnel

Salernitana – Juventus 0 – 2 | Marcatori: 21′ p.t. Dybala (J), 26′ s.t. Morata (J). Al 49′ s.t. Dybala (J) sbaglia un rigore.

La Juventus fa il “compitino” e batte 0 – 2 la cenerentola Salernitana. Partita discreta degli uomini di Allegri, che visto il grandissimo momento di difficoltà si limitano a portare i tre punti a casa, senza strafare, dimostrando comunque la netta e ovvia superiorità in campo.

SERIE A, LE PARTITE DELLA 15a GIORNATA

Salernitana (3-5-2): Belec 6; Veseli, Gyomber 5, Gagliolo 6; Zortea 5,5, L.Coulibaly 6, Capezzi 5,5 (dal 5′ s.t. Di Tacchio 6), Kechrida 5,5 (dal 5′ s.t. Schiavone 6), Ranieri 6,5 (dal 37′ s.t. Jaroszynski s.v.), Bonazzoli 6 (dal 37′ s.t. Vergani s.v.), Simy 6,5 (dal 19′ s.t. Djuric 6).

Juventus (4-2-3-1): Szczesny 6; Cuadrado 6,5, De Ligt 6, Chiellini 6,5, Pellegrini 6,5 (dal 22′ s.t. Alex Sandro 6); Bentancur 6, Locatelli 6,5; Kulusevski 6,5, Dybala 7, Bernardeschi 6,5 (dal 26′ s.t. Rabiot 6); Kean 5 (dal 22′ s.t. Morata 7).

I MIGLIORI

Dybala: sembra l’unico in grado di essere sempre pericoloso per la Juventus, che fatica molto a segnare. Torna alla rete su azione dopo molto tempo, sbloccando la partita, una cosa non scontata per i bianconeri ultimamente. Nel finale sbaglia il rigore scivolando e tirando alle stelle.

I PEGGIORI

Kean: l’attaccante bianconero ha una ghiotta occasione per provare a scalzare un Morata sempre più criticato, ma stecca la partita e fatica negli spazi stretti della difesa campana. Come se non bastasse, lo spagnolo lo sostituisce e dopo pochi minuti va subito in gol.

Gyomber: il peggiore di una linea difensiva che ha fatto il possibile, viste le differenze di valori in campo. È quello che pasticcia di più e che gli attaccanti bianconeri puntano per creare pericoli.

LEGGI ANCHE

CASO PLUSVALENZE, LE PAROLE DI ELKANN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *