Salerno: “Lascio il Palermo, possibile esonero di Lopez”

Il ds rosanero Nicola Salerno ha deciso di rassegnare le dimissioni. La notizia non è ancora stata ufficializzata ma la decisione è già presa e a dirlo è proprio Salerno intervistato da LiveSiciliaSport: “Lascio il Palermo, è una decisione che ho già preso. Non ci sono i margini per continuare, salvo clamorosi colpi di scena. Il motivo è semplice, non ho la possibilità di incidere e di conseguenza ritengo più opportuno farmi da parte. Mercoledì sarò a Palermo per salutare la squadra e definire i dettagli, non credo ci saranno problemi”.

L’ufficialità dovrebbe arrivare nella giornata di mercoledì ma intanto l’ormai ex ds del Palermo ha assicurato che dietro la sua scelta non si celano problemi o contrasti col club: “Il rapporto con la società – sottolinea Salerno – è buono ma se non posso fare il mio lavoro credo sia logico andare via. A Palermo ho trascorso mesi importanti, purtroppo i risultati non sono arrivati e adesso la situazione è complicata. Bisogna guardare avanti con serenità, provando a capire quel che succederà nelle prossime settimane. Nel frattempo, la mia decisione è quella di andare via. Senza rancori, semplicemente si tratta di una scelta individuale”.

Quello di Salerno potrebbe non essere l’unico addio in casa rosanero. In queste ore, infatti, si valuta anche il futuro di Diego Lopez: “Ho sentito Diego sino a qualche ora fa e non ha ricevuto alcuna comunicazione, è impegnato a preparare la gara di sabato. Tuttavia credo che si stia valutando un cambio già nelle prossime ore o, eventualmente, tra una settimana. Se la possibilità di un esonero ha inciso sulla scelta di lasciare? Anche, ma non solo. Ci sono una serie di situazioni che mi hanno indotto a fare questo passo, ma sto affrontando questo momento con la massima serenità”.


3 thoughts on “Salerno: “Lascio il Palermo, possibile esonero di Lopez”

  1. Così come per Faggiano anche per lui non ci strapperemo i capelli! Resta però la considerazione che quest’anno ben 3 direttori sportivi sono scappati dal Grande Bugiardo!!! Ci sarà pure una ragione!!!

  2. Dovevi andartene il 1 febbraio dopo la disastrosa finestra di mercato dopodcihè se ci sarà l’ennessimo cambio in panchina vorrà dire che il sign baccaglini è solo un pupo giostrato dal grande bugiardo Zamparini

  3. ……. Mi chiedo cosa o chi gli impedisca di fare il prorpio lavoro ……..comunque come sopra non credo abbia dimostrato grandi capccità …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *