Sampdoria, Ferrero firma lettera di intenti con il gruppo Vialli – UFFICIALE

La Sampdoria sta per passare di mano. Il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, ha infatti firmatouna lettera di intenti con il gruppo guidato dal tifosissimo della Sampdoria, Gianluca Vialli.

Ecco quanto riportato dal comunicato ufficiale diffuso dall’ANSA:

Holding Max srl, il veicolo di investimento della famiglia Ferrero, ha firmato una lettera di intenti con il consorzio CalcioInvest, LLC (guidato da Gianluca Vialli, James Dinan ed Alex Knaster) in relazione all’acquisto di U.C. Sampdoria spa, prestigioso club di Serie A.

Ai sensi della lettera di intenti è stata concessa in questa fase a CalcioInvest, LCC l’esclusiva per la prosecuzione della trattativa sino al mese di settembre. Le parti lavoreranno con il fine auspicato di concludere l’operazione a settembre una volta che siano preventivamente smarcati i punti ancora non definiti, nonché negoziati e convenuti i testi contrattuali definitivi.

Il presidente Ferrero sottolinea di nutrire grande stima e simpatia per il consorzio CalcioInvest, LLC e in particolare per Gianluca Vialli, persona di spessore e indiscussa leggenda della storia blucerchiata”.

LEGGI ANCHE

GDS – ABBONAMENTI, CAOS DA RECORD. TEMPO FINO AL 6 SETTEMBRE

PRES. LASCARI: “SARÀ UNA GIORNATA DI FESTA”

PALERMO: RAGGIUNTA QUOTA 3000 ABBONAMENTI


3 thoughts on “Sampdoria, Ferrero firma lettera di intenti con il gruppo Vialli – UFFICIALE

  1. Presidente Mirri preparati! un secondo dopo avere ceduto ti rompera’ le scatole in continuazione per rilevare il Palermo!

  2. Io invece mi auguro che possa unirsi a mirri ,così insieme possono dare un futuro migliore al Palermo,e poi in b può andare avanti Ferrero per portarlo in seria A….che ben venga Ferrero!

  3. A Mirri neanche un centesimo.
    Ferrero prendi una squadra e fai la concorrenza a Mirri così vediamo il palermitano quanti anni ci mette a portarla in serie A .
    Troppo comodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *