Sampdoria, Garrone: “Fiducia nella cessione della società”

L’ex presidente della Sampdoria Edoardo Garrone, in occasione della consegna dell’incasso del Flachi Day all’Ospedale Gaslini di Genova, ha analizzato l’attuale momento delicato della squadra blucerchiata e si è detto fiducioso per la cessione della società da parte di Massimo Ferrero.

Garrone ha affermato: “Ne sapete più voi di me, ma credo ci siano tutti gli elementi per chiudere in modo positivo. Sono fiducioso ma non voglio dire altro, spero che si finisca più presto possibile perché questi aspetti influiscono anche sul rendimento della squadra. Il nostro impegno è sul tavolo da mesi, finalizzato ad una conclusione positiva dell’operazione. Mi auguro che sia il gruppo Vialli che il presidente Ferrero ne tengano conto. Noi più di così non potevamo fare”.

Garrone ha aggiunto: “Da tifoso sono un po’ deluso da questa partenza, mi auguro che la squadra trovi la quadra giusta. Di Francesco ha bisogno di tempo per essere assimilato dai giocatori. Mi auguro che si cominci a fare punti nelle prossime difficilissime gare”.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE: LE PARTITE DELLA SECONDA GIORNATA

L’INTERVISTA A LUIGI DE SIERVO, A.D. DELLA LEGA A


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *