Napoli, Sarri: “Besiktas avversario tosto, servirà determinazione”

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Besiktas, valida per la terza giornata di Champions League. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Che Napoli si aspetta domani? “Un Napoli che abbia entusiasmo, lucidità, che giochi con applicazione e determinazione, senza errori tattici ed individuali. Ne abbiamo bisogno perchè il Besiktas è capace di restare sempre dentro la partita, non perde mai”.

Ho fiducia totale nella squadra, può succedere un momento così, stiamo lavorando sui nostri errori e siamo fiduciosi. Non ci creiamo grandi problemi, domani dobbiamo tenere la testa libera e fiducia nei nostri mezzi. Nello sport basta calare del 2% e qualcuno ti supera, non è un dramma, non ci consideravamo fenomeni 15 giorni fa e non ci consideriamo scarsi ora. Nel calcio è difficile però tenere un equilibrio”.

Sul Besiktas: “Loro sono rimasti sempre in partita anche sul campo del Benfica, con la Dinamo Kiev meritavano anche qualcosa in più. E’ una squadra solida mentalmente e difficile da affrontare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *