Matri: “Pesano le assenze di Politano e Berardi”. E sulla Samp…

Nella giornata odierna l’attaccante del Sassuolo Alessandro Matri è intervenuto in conferenza stampa per parlare del prossimo match, valido per la tredicesima giornata di serie A, tra Sampdoria e Sassuolo: “Siamo arrabbiati perché veniamo da tre sconfitte e c’è la voglia di ritornare a vincere. Sappiamo che in trasferta stiamo facendo fatica ma veniamo da due settimane di lavoro intenso e stiamo recuperando tanti giocatori, quindi si può dire che ci stiamo ritrovando. Vogliamo vincere”.

Il Sassuolo sarà impegnato in sfide importanti: “Tra campionato ed Europa League abbiamo tre trasferte abbastanza impegnative e non dovremo abbassare la guardia. La Sampdoria è una squadra che sta bene e sta facendo buone cose. Ora che sono arrivati anche i nazionali prepareremo la gara al meglio”.

L’attaccante vuole migliora anche a livello personale: “Personalmente mi aspettavo di più da me stesso, sto piuttosto bene ma mi aspetto sempre di più, voglio contribuire alla causa e aiutare i compagni”. 

La questione riguardante gli infortuni non spaventa Matri: “Senza Politano e Berardi perdiamo molto, le scelte spettano all’allenatore. Mancano giocatori importanti ma ce ne sono altri, gli attaccanti non mancano ma come si gioca e chi gioca lo decide Di Francesco. Noi abbiamo lavorato tutti per essere al meglio domenica”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *