Sassuolo – Juventus femminile, c’è la diretta in chiaro: dove vedere in tv e streaming, canale, orario

Allo stadio “Enzo Ricci” va in scena lo scontro diretto: seconda contro prima. Sassuolo e Juventus si sfidano nella 10a giornata della Serie A femminile: le due squadre sono separate da tre punti in classifica (neroverdi 24, bianconere 27). Ma dove vedere la partita in diretta tv e in live streaming? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro.

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.30 di sabato 4 dicembre e per l’occasione il match sarà trasmesso in chiaro in diretta sui canali di La7: la diretta tv sarà visibile sia su La7 (canale 7 del digitale terrestre – in HD al numero 507 – e canale Sky numero 107) sia su La7D (canale numero 29 del digitale terrestre – in HD al numero 529). Il live streaming delle trasmissioni di LA7 è invece disponibile sul sito ufficiale dell’emittente a questo link (QUI).

La partita sarà visibile in streaming anche su TIMVision (QUI), che trasmette tutte le partite del campionato di Serie A femminile. La partita è comunque disponibile anche su Juventus TV, il canale tematico ufficiale bianconero, disponibile online su sito web e app dedicata (vedi QUI). Juventus Tv è disponibile – in forma opzionale – anche su Prime Video e Infinity+ ed è accessibile anche attraverso DAZN.

LEGGI ANCHE

EUROPEI CALCIO FEMMINILE: ECCO I GIRONI

SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO COMPLETO DEL CAMPIONATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *