Sassuolo – Napoli femminile: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Terza giornata della Serie A femminile anche per Sassuolo e Napoli, che si affrontano nell’anticipo serale con obiettivi contrapposti: le partenopee puntano a smuovere la classifica (0 punti in 2 giornate), mentre il Sassuolo cerca di rimanere a contatto del terzetto di testa composto da Fiorentina, Milan e Juventus. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 20.45 di sabato 5 settembre e sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport: la partita andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su satellite e fibra e canale 472 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 473).

In streaming la partita sarà visibile in diretta attraverso il servizio Sky go (disponibile per gli abbonati Sky), su NOW tv ma anche su TIMVISION che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato.

LEGGI ANCHE

SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *