Sau: “Riparto dalla Feralpisalò, ma mi hanno cercato due club di Serie B”

Marco Sau è arrivato alla Feralpisalò “con la voglia di dimostrare che sono ancora un calciatore”, credendo nel progetto del club di Serie C (che è in testa al girone A) anche se c’erano stati degli interessamenti di due società di Serie B.

Sau ne ha parlato nella conferenza di presentazione: “È vero, interessavo al Brescia – ha ammesso – con Cellino c’è stata una chiacchierata, ma non si è più fatto niente perché non c’erano i presupposti affinché accettassi quella realtà; poi c’era anche il Cosenza, con la Feralpisalò che pressava: ma ho fatto le mie valutazioni decidendo di accettare questa sfida”.

Sulla Serie C ha aggiunto: “È un campionato tosto, ma sapevo quello che mi aspettava. Sulla Feralpisalò mi ero informato e ho deciso di accettare. Mi ha sorpreso anche la squadra, ho guardato le statistiche prima di accettare, e ho notato che subisce pochi gol: non è un dato da poco questo. Ovviamente non voglio fare troppe chiacchiere, quelle stanno a zero, contano i fatti, ma siamo primi e dobbiamo pensare in grande”.

LEGGI ANCHE

VITERBESE PENALIZZATA: I DETTAGLI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *