Scontro Palermo-De Zerbi: chiesti subito 400 mila euro

Tra le varie ingiunzioni ai danni del Palermo, c’è anche quella del tecnico Roberto De Zerbi che – secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia – pretenderebbe il pagamento di 400 mila euro della “clausola anti-esonero” prevista nel suo contratto da allenatore del Palermo.

Zamparini sostenne, invece, di aver licenziato il tecnico per giusta causa, non pagando la somma all’attuale tecnico del Sassuolo. Non ha avuto esito positivo la trattativa di coinciliazione tra le due parti e, adesso, si attende il verdetto finale. Ma il Palermo nel frattempo è finito nel caos iscrizione

LEGGI ANCHE

PALERMO, ORE DRAMMATICHE: FUTURO APPESO A UN FILO

IL PALERMO E LA FIDEIUSSIONE: ECCO COSA DICONO LE NORME FIGC

PALERMO, ECCO LA MAIL INVIATA ALLA LEGA


5 thoughts on “Scontro Palermo-De Zerbi: chiesti subito 400 mila euro

  1. Vale la pena fallire solo solo per non dare una lira a questi personaggi…. ti stanno mancando i piccioli p’accattariti u pane?????

  2. La clausola anti-esonero quando nella sua vita aveva fatto più esoneri che scopate… uno dei tanti modi per creare quel fumus di “scelte e investimenti sbagliati” con cui giustificare il buco di bilancio. Poi è arrivata la Procura, non è arrivato il deus ex machina dalla politica, come a Benevento ed il banco è saltato.

    Ma noi non dovevamo dimenticare le tante minusvalenze, ci dicevano.

    Forza Palermo con mille lire! Per chi se lo ricorda…

  3. Pacta servanda sunt. L’hai scritto? Ti attacchi! Anche se il datore di lavoro ha sempre qualche asso nella manica…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *