Selfie con Maradona morto, social in rivolta: “La pagherete cara” / FOTO

Sgomento, rabbia, indignazione. L’Argentina e il mondo dei social è in rivolta per le foto diffuse sui social da alcuni dipendenti delle pompe funebri che si è occupata della salma di Diego Armando Maradona: i tre si sono fatti un selfie sorridenti di fronte alla salma del “Diez”.

Di fronte alle macabre foto, le indagini sono state immediate e hanno permesso di individuare subito uno dei responsabili (si chiama Diego Molina, subito licenziato dall’agenzia delle pompe funebri). Gli altri due potrebbero essere scovati nelle prossime ore: anche per loro si prospetta il licenziamento. E per tutti sono in vista ovvie conseguenze legali.

Le foto sarebbero state scattate dai tre soggetti durante il trasporto della salma dall’abitazione di Tigre, luogo in cui è avvenuto il decesso, fino al palazzo presidenziale (la “Casa Rosada” di Buenos Aires) dove era stata allestita la camera ardente. L’avvocato di Maradona, Matias Morla, ha tuonato sui social: “Sono colpevoli di un atto oltraggioso e aberrante, la pagheranno cara”.

LEGGI ANCHE

MARADONA: IL NAPOLI IN CAMPO CON LA NUMERO 10

MARADONA: IL GOL DEL SECOLO CON LA TELECRONACA

RANKING FIFA, L’ITALIA TORNA NELLA TOP 10


1 thought on “Selfie con Maradona morto, social in rivolta: “La pagherete cara” / FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *