Serie A, 21a: tonfo Juventus a Napoli, Inter e Lazio pari

Fuga Juve? No, occasione persa: i bianconeri perdono al San Paolo contro il Napoli e vedono ridursi di un punto il vantaggio su Lazio e Inter, che (col senno di poi) possono mangiarsi le mani per i risultati di giornata.

Il derby tra Roma e Lazio finisce in parità, con i biancocelesti che tirano il fiato e dopo 11 vittorie consecutive in campionato frenano la loro corsa scudetto, mentre l’Inter non chiude la gara e viene punita dal Cagliari e dal grande ex, Radja Nainggolan. 

Continua il grande momento positivo per il Parma, che battendo l’Udinese vola sesta a pari punti con Milan e Cagliari. Anche il Verona non molla, battuto il Lecce che rimane ultimo. L’Atalanta intanto umilia il Torino, che in casa perde 0-7 contro gli orobici terminando pure in 9 uomini e sommerso dai fischi. Una partita mai stata in discussione, con Ilicic che segna una tripletta e segna pure da centrocampo.

Il Milan invece ringrazia ancora Rebic espugna Brescia e conquista la terza vittoria consecutiva che lo porta a ridosso della zona Uefa. Vittoria in rimonta per il Bologna, che dopo essere andata sotto nel derby con la Spal la risolve a ridosso della mezz’ora del secondo tempo, mentre la Fiorentina non va oltre uno scialbo pari con il Genoa.

I RISULTATI

Brescia – Milan: FINALE 0 – 1  Marcatori: 26′ s.t. Rebic (M)

Sabato 25 gennaio

Spal – Bologna: FINALE 1 – 3 Marcatori: 23′ p.t. Petagna (S) su rigore, 24′ p.t. autogol Vicari (B), 15′ s.t. Barrow (B), 18′ s.t. Poli (B)

Fiorentina – Genoa: FINALE 0 – 0 | Al 15′ p.t. Criscito (G) sbaglia un rigore

Torino – Atalanta: FINALE 0 – 7 Marcatori: 17′ p.t. Ilicic (A), 29′ p.t. Gosens (A), 46′ p.t. Zapata (A) su rigore, 8′ s.t. Ilicic (A), 9′ s.t. Ilicic (A), 41′ s.t. Muriel (A) su rigore, 43′ s.t. Muriel (A)

Domenica 26 gennaio

Inter – Cagliari: FINALE 1 – 1 Marcatori: 29′ p.t. Lautaro (I), 33′ s.t. Nainggolan (C) | Al 49′ s.t. espulso Lautaro (I)

Parma – Udinese: FINALE 2 – 0 Marcatori: 19′ p.t. Gagliolo (P), 34′ p.t. Kulusevski (P)

Sampdoria – Sassuolo: FINALE 0 – 0 Al 26′ p.t. espulso Peluso (SAS)

Verona – Lecce: FINALE 3 – 0 Marcatori: 19′ p.t. Dawidowicz (V), 34′ p.t. Pessina (V), 41′ s.t. Pazzini (V) su rigore. Al 23′ s.t. espulso Dell’Orco (L)

Roma – Lazio: FINALE 1 – 1 Marcatori: 26′ p.t. Dzeko (R), 34′ p.t. Acerbi (L)

Napoli – Juventus: FINALE 2 – 1 Marcatori: 18′ s.t. Zielinski (N), 42′ s.t. Insigne (L), 45′ s.t. Ronaldo (J)

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 21a GIORNATA


1 thought on “Serie A, 21a: tonfo Juventus a Napoli, Inter e Lazio pari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *