Serie A, a un passo l’accordo per due gare in chiaro. De Siervo: “C’è l’intesa”

La Serie A riparte con una storica novità: due partite saranno visibili in chiaro. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’intesa è ormai arrivata, ma rimane ferma esclusivamente per questa prima giornata dopo la ripresa dei giochi.

Le uniche due partite che saranno a disposizione di tutti sono Verona-Cagliari (sul canale Youtube di Dazn) e Atalanta-Sassuolo (su Tv8). Il ministro dello Sport Spadafora ha esultato a ‘Porta a Porta’: “Siamo a buon punto, ho avuto disponibilità da tutti i soggetti. Questa cosa se si fa lo si fa grazie alla consapevolezza di tutti, Sky, Rai, Mediaset, Dazn, di offrire un servizio importante in questo momento storico ai cittadini. E’ giusto che tutti possano farlo e nessuno paghi i danni di questa operazione”.

Anche l’ad della Lega A De Siervo ha rilasciato un commento: “La questione è in via di risoluzione, le strutture tecniche si sono messe a lavorare insieme. Siamo all’interno di una legge, la Melandri, molto vincolante. Esiste però un’intesa generale per risolvere i problemi tecnici“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *