Serie A: vittoria per Inter e Roma, Milan ko, pari della Lazio

Dopo la sosta per le nazionali torna in campo la Serie A per la terza giornata di campionato.
Nell’anticipo delle 18 la Juventus ha battuto per 3-1 il Sassuolo: Higuain doppietta, segna anche Pjanic. Al Renzo Barbera, nell’anticipo serale della 3°giornata, il Napoli ha travolto il Palermo per 3-0 grazie al gol di Hamsik e alla doppietta di Callejon. Esordio amaro per Roberto De Zerbi alla sua prima partita alla guida dei rosanero.

Il Bologna batte 2-1 il Cagliari al Dall’Ara nel lunch match della terza giornata. Vantaggio dei sardi con Simone Verdi al 23′ minuto. Il direttore di gara espelle Marco Storari per un fallo commesso fuori dall’area di rigore ai danni di Krejci lanciato a rete. Arriva il raddoppio per il Bologna con Federico Di Francesco che realizza la sua prima rete con la maglia rossoblu. Per il Cagliari in rete Bruno Alves.

Tra i match delle 15:

Atalanta-Torino 2-1: Masiello e Kessié matano il Toro, Hart debutta con una papera. Mihajlovic espulso. Per i granata gol di Iago Falque.


RINVIATA UFFICIALMENTE GENOA-FIORENTINA. DILUVIO A GENOVA.

RomaSampdoria 3-2: la partita era stata sospesa nel corso dell’intervallo a causa di un nubifragio. Doppio sopralluogo del direttore di gara, partita ripresa.
Gol di Salah, Dzeko e rigore trasformato da Totti. I gol dei blucerchiati portano le firme di Muriel e Quagliarella.

Milan-Udinese 0-1: Perica a due minuti dalla fine beffa Donnarumma e regala la vittoria ai bianconeri. Pessimo secondo tempo dei rossoneri, una partita giocata male degli uomini di Montella mai pericolosi nell’area di rigore avversaria.

Chievo-Lazio 1-1: vantaggio dei clivensi siglato da Gamberini, De Vrij pareggia i conti pochi minuti dopo.

L’Inter vince nel posticipo. La formazione di De Boer si impone per 2-1 contro il Pescara allo stadio “Adriatico”: nel primo tempo il vantaggio dei delfini firmato da Bahebeck, nella ripresa il pari di Icardi. Nei minuti finali l’attaccante argentino gonfia nuovamente la rete, regalando all’Inter la prima vittoria stagionale.

Chiude il programma il posticipo del lunedì tra Empoli e Crotone: Martusciello opta per il tandem d’attacco formato da Pucciarelli e Maccarone; Nicola si affida al neo acquisto Falcinelli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *