Caso nazionali, Zamparini partecipa all’assemblea di Lega

Prevista per domani, 13 settembre alle 12.00, l’Assemblea della Lega di Serie B, nella sede di via Rosellini a Milano.

> PALERMO, L’ULTIMO OMAGGIO A BURRUANO

Temi operativi al centro della discussione giornaliera: adempimenti sulla mutualità, le valutazioni su procedure del triennio 2018/2021 dei diritti televisivi, date e orari di 18a, 20a e 21a giornata, l’esercizio 2016/2017.

> PALERMO, LE PAROLE DELL’AGENTE DI CORONADO

Ancora una volta, verrà analizzata l’ipotesi di rinvio gare durante gli impegni delle nazionali: Zamparini sarà presente alla riunione e insisterà perchè vengano recepite le esigenze di una società come il Palermo che ha avito già 8 convocati in nazionale che hanno dovuto saltare la gara di Brescia. Zamparini porta come argomentazione il fatto che i giocatori convocati in nazionale (a parte Struna) facevano parte dell’organico del Palermo già lo scorso anno in serie A e che quindi la circostanza non può essere addebitata a eventuali negligenze del Palermo. L’argomento potrebbe suscitare molto interesse perchè anche altre società hanno “subito” convocazioni dalle nazionali (ma in misura molto minore).

Si discuterà anche sui punti relativi alla ricostituzione degli organi della Lega B: presidente, vicepresidente e Consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *