Serie B – Helbiz, è rottura: meno soldi per le società

Helbiz non trasmetterà più le partite di Serie B. La Lega Serie B risolve, con un anno di anticipo, il contratto “a causa dell’inadempienza alle obbligazioni di pagamento della piattaforma streaming”. Per la stagione 2023/24 quindi saranno Sky e DAZN a trasmettere le partite del campionato cadetto.

Nello specifico, il pacchetto uno – che è quello satellitare – verrà acquistato da Sky per 16 milioni di euro, mentre il pacchetto due – quello streaming, che interessava appunto Helbiz – sarà acquistato soltanto da Sky e Dazn, che verseranno 12 milioni di euro.

Due milioni di euro di spesa in più sia per Sky che per Dazn, ma nonostante questo per la Serie B ci sarà una perdita da 6 milioni di euro. Helbiz, infatti, garantiva 10 milioni di euro a stagione alle casse della Lega B per trasmettere le partite.

LEGGI ANCHE

BRUNORI, SIRENE DAL QATAR

PALERMO – VASIC, LE CIFRE DEL TRASFERIMENTO: INVESTIMENTO IMPORTANTE

IL PRESIDENTE DEL CITY È IN VACANZA ALLE EOLIE

PALERMO, VALENTE E SOLERI VALUTANO


2 thoughts on “Serie B – Helbiz, è rottura: meno soldi per le società

  1. ‘Garantivano 10 milioni…’ Ma che garantivano? Inadempienza,  vuol dire : pacco, tappo, sòla. Seguirà a breve il fallimento e sarà coinvolto anche quel  tifoso rosanero che a sua volta ha lasciato il tappo a Helbiz e si taliava il Palermo a sconto 100 per 100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *