Serie B, 22a giornata: Perugia-Cesena show, 3-3 il finale

serie B

Dopo la lunga sosta invernale è ripartita la Serie B, e le sorprese nella prima giornata di ritorno non sono mancate. Perdono le prime tre della classifica: il più sorprendente è il ko del Frosinone che, avanti 1-0, si è fatto rimontare dall’Entella nei minuti di recupero coi gol di Troiano e Caputo. Ko anche per la capolista Verona che cade nel fortino “Francioni” dove il Latina non ha ancora perso in stagione. Lo scontro diretto tra Spal e Benevento, invece, è stato vinto dagli estensi che adesso sono secondi in classifica.

Nelle zone basse spicca il ritorno alla vittoria del Trapani dopo tre mesi: i granata di Calori hanno battuto in rimonta il Novara grazie al gol del nuovo arrivato Maracchi, alla prima rete in Serie B. La sorpresa arriva anche da Brescia dove l’Avellino sbanca con un super Ardemagni.

Spettacolo al “Curi” tra Perugia e Cesena nel posticipo della prima giornata di ritorno. Girandola di gol tra le due squadre che non si sono risparmiati colpi. E’ Forte ad acciuffare il pareggio per i padroni di casa dopo la rete di Cocco che aveva fatto mettere la freccia ai romagnoli. Un punto che non smuove le classifica delle due compagini. Ecco tutti i risultati:

SABATO 21:

Carpi – Vicenza 0 – 0

Trapani – Novara 2 – 1

Pisa – Ternana 1 – 0

Brescia – Avellino 0 – 2

Latina – Hellas Verona 2 – 0

Virtus Entella – Frosinone 1 – 1

Spal – Benevento 2 – 0

Cittadella – Bari 2 – 0

DOMENICA 22:

Ascoli – Pro Vercelli (rinviata)

Salernitana – Spezia 1 – 0

LUNEDì 22:

Perugia – Cesena 3-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *