Serie B: ok Perugia e Spal, Trapani ultimo in classifica

serie B

Con la Serie A a riposo visti gli impegni delle nazionali, il week end italiano di calcio è tutto dedicato alla Serie B.  Il turno si è aperto ieri con il successo del Novara: i piemontesi hanno battuto in casa al “Piola” l’Ascoli per 1-0. Decisivo il gol nella ripresa di Faragò. Cade, invece, la capolista Cittadella che al Tombolato perde per 3-2 contro il Frosinone.

La domenica con la Serie B è iniziata con la sfida tra Verona e Brescia: 2-2 il risultato finale dopo un match spettacolare al Bentegodi, con gli ospiti due volte in vantaggio e due volte raggiunti.

Cinque successi e due pareggi nei match delle ore 15. Spicca il rotondo successo interno del Perugia che batte per 3-0 l’Avellino al Curi. Male il Trapani che perde in casa del Latina e scivola all’ultimo posto, mentre perde il Pisa di Gattuso contro la Spal.

Nel posticipo dell’Arechi di Salerno, successo della Salernitana nel derby contro il Benevento: 2-1 in favore degli uomini di Sannino. Per gli ospiti prima sconfitta stagionale.

SABATO 8 OTTOBRE
18.00 Novara-Ascoli 1-0
20.30 Cittadella-Frosinone 2-3

DOMENICA 9 OTTOBRE
12.30 Verona-Brescia 2-2

15.00 Bari-Entella 1-1
Latina-Trapani 2-0
Perugia-Avellino 3-0
Pisa-Spal 0-1
Pro Vercelli-Ternana 1-0
Spezia-Carpi 0-1
Vicenza-Cesena 0-0

17.30 Salernitana-Benevento 2-1


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *