Serie B, 29a giornata: pareggio per il Frosinone

serie B

Solita girandola di gol in Serie B, in campo per la 29esima giornata. Perugia dilagante, ben cinque reti in casa dell’Avellino e quinto posto. Si ferma la Spal, pareggio casalingo contro il Pisa di Gattuso ma che sale in vetta alla classifica in attesa del Frosinone. Non ne approfitta il Bari, che ferma la sua corsa con la sconfitta rimediata dall’Entella. Tre punti preziosi per il carpi, mentre il Novara piazza il blitz in casa Ascoli. Nella corsa salvezza, il Trapani si illude e pareggia contro il Latina. Stesso risultato per il Cesena, mentre la Ternana è sempre più ultima: k.o. interno contro la Pro Vercelli.

Vittoria di misura del Verona in casa del Brescia, decisiva la rete di Zaccagni.  Termina in pareggio il derby campano tra Benevento e Salernitana. Apre coda, nella ripresa assalto Benevento. Pareggio che arriva al minuto 88 quando Ceravolo realizza un calcio di rigore.

In testa torna il Frosinone, invece, che sotto il diluvio del Matusa ha pareggiato per 1-1 contro un coriaceo Cittadella.

SABATO 4 MARZO

Ascoli-Novara 1-2
Avellino-Perugia 0-5
Carpi-Spezia 1-0
Cesena-Vicenza 1-1
Entella-Bari 2-0
Spal-Pisa 1-1
Ternana-Pro Vercelli 1-2
Trapani-Latina 1-1

DOMENICA 5 MARZO

Brescia-Verona 0-1
Benevento-Salernitana 1-1

LUNEDÌ 6 MARZO
20.30 Frosinone-Cittadella 1-1


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *