Serie B, 14a giornata: k.o. Verona, 1-1 tra Bari e Spezia

serie B

La Serie A si ferma per gli impegni delle Nazionali per le qualificazioni Mondiali, ma la Serie B scende, comunque, in campo in questo week-end.

Il turno si è aperto con il successo interno della Spal contro il Brescia: spettacolare 3-2 in favore degli uomini di Semplici, grazie al gol di Finotto (autore oggi di una doppietta) a 4 minuti dalla fine. Tanti rimpianti per le rondinelle di Brocchi, raggiunti due volte e rimasti in 10 nella ripresa per l’espulsione di Lancini. Con questi tre punti, intanto, la Spal vola momentaneamente al terzo posto.

Alle 18 secondo anticipo odierno tra Latina e Vicenza. Una sfida salvezza per entrambe le squadre, reduci dalle vittorie contro Bari e Trapani. Vittoria importante per i nerazzurri, che sbancano il “Menti” grazie ad un rigore di Corvia.

La domenica di Serie B si è aperta con l’anticipo dell’ora di pranzo tra Cesena e Pisa conclusosi per 2-0, mentre alle 15 si sono disputati otto incontri. Il Verona cade in casa contro il Novara, mentre il Trapani di Cosmi  pareggia per 1-1 nel match contro il Perugia. A chiudere la giornata l’ 1-1 tra Bari e Spezia. I pugliesi, guidati per la prima volta da Colantuono, passano in vantaggio con il solito Brienza. Ma è un clamoroso autogol di Fedele, al minuto 82, a regalare  il pareggio agli uomini di Di Carlo.

SABATO 12

Spal – Brescia 3 – 2

Vicenza – Latina 0 – 1

DOMENICA 13

Cesena – Pisa 2 – 0

Carpi – Avellino 1 – 1

Perugia – Trapani 1 – 1

Benevento – Cittadella 1 – 0

Entella – Pro Vercelli 3 – 1

Frosinone – Ascoli 3 – 1

Hellas Verona – Novara 0 – 4

Salernitana – Ternana 4 – 2

Bari – Spezia 1 – 1


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *