Serie B, 16a giornata: 1-1 tra Salernitana e Pro Vercelli

serie B

I l week-end di Serie B si è aperto con l’anticipo tra Entella e Spezia: 1-1 il risultato finale nel derby ligure, con Troiano che ha agguantato il pari a pochi minuti dalla fine, rispondendo al momentaneo vantaggio spezzino siglato da Valentini.

Nel sabato di B nessun successo esterno, con ben tre pareggi per 0-0. Spicca il successo del Cesena che inizia a vedere gli effetti della cura Camplone: 3-0 il risultato finale contro l’Avellino che da una boccata di ossigeno ai romagnoli. Vittorie interne anche per Carpi, Cesena e Pisa, con quest’ultimi che inguaiano il Trapani sempre più ultimo. Pari per 1-1, invece, per il Frosinone contro la Ternana.

Nel posticipo domenicale vince la capolista Verona che batte per 1-0 il Bari. Un successo che consente agli scaligeri di controsorpassare il Frosinone: decisivo il gol di Pazzini che decide una partita equilibrata e spezza una serie di due ko consecutivi. Salernitana-Pro Vercelli chiude il programma: pareggio per 1-1 con un gol per tempo. Apre Donnaruma per i granata, risponde Sprocati.

VENERDI’ 25: 

Virtus Entella- Spezia 1-1

SABATO 26:

Spal – Latina 0-0

Carpi- Cittadella 2-0

Brescia – Ascoli 1-0

Pisa – Trapani 1-0

Frosinone – Ternana 1-1

Vicenza- Benevento 0-0

Cesena- Avellino 3-0

Perugia- Novara 0-0

DOMENICA 27:

Hellas Verona – Bari 1-0

LUNEDI’ 28 :

Salernitana – Pro Vercelli 1-1

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *