Serie B: ecco come Spal, Verona e Frosinone possono andare in A

serie B

In Serie B è un giorno decisivo nella lotta promozione. Tre squadre in lotta per le prime due posizioni, ma anche il rischio che quest’anno non si giochino i play off. Spal, Hellas Verona e Frosinone – così in ordine di classifica – sognano di archiviare la pratica già oggi: la favorita, anche per numero di combinazioni, è la Spal che giocherà in casa della Ternana.

IL PROGRAMMA DELLA 41A GIORNATA

Verona e Frosinone, invece, dovranno guardare anche ai risultati di Perugia e Cittadella. Soprattutto i ciociari, infatti, potrebbero chiudere il discorso con un turno d’anticipo. Queste le combinazioni per la promozione in Serie A squadra per squadra.

SPAL (75 punti) – Promossa se: 1) Batte la Ternana oppure 2) la Spal pareggia e il Perugia non vince a Latina oppure 3) il Frosinone perde (indipendentemente dal risultato della Spal) oppure 4) la Spal pareggia e il Frosinone non vince oppure 5) la Spal perde e il Perugia perde a Latina.

VERONA (72 punti) – Promosso se: Vince contro il Carpi e Perugia e Cittadella non vincono oppure il Verona vince contro il Carpi e il Frosinone non vince contro il Benevento.

FROSINONE (71 punti) – Promosso se: Vince contro il Benevento, il Perugia perde a Latina ed il Cittadella non vince contro il Vicenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *