Serie B, il Venezia attende ed esulta: ripescaggio più vicino

Da Venezia attendono con ansia novità ufficiali riguardanti la possibile mancata iscrizione del Palermo, con tanti tifosi che hanno esultato alle notizie dei canali nazionali (Sportitalia e Sky Sport) secondo cui il Palermo non avrebbe consegnato in tempo tutta la documentazione necessaria.

Secondo quanto riportato da Trivenetogoal, il Palermo avrebbe inviato alle 23.59 una pec da una compagnia bulgara contenente solo il testo e senza allegati. Secondo la normativa vigente, inoltre, la fideiussione assicurativa digitale dovrebbe essere controfirmata anche dal presidente del Palermo e consegnata in originale.

Potrebbero dunque avverarsi le continue polemiche del presidente lagunare, Joe Tacopina, nei confronti del Palermo, secondo il quale non c’erano le condizioni per l’iscrizione in Serie B della società rosanero. Dopo il playout perso contro la Salernitana, il Venezia potrebbe ritrovare la Serie B ai danni del Palermo.

LEGGI ANCHE:

TUTTOLOMONDO: “IL PALERMO É ISCRITTO IN B”

ORLANDO: “PALERMO, CHE CONFUSIONE”


2 thoughts on “Serie B, il Venezia attende ed esulta: ripescaggio più vicino

  1. Monastra all’una e 50 della notte questo articolo se lo poteva evitare… Ho il vomito di lei e del suo sito bastardo maledetto

  2. PER ME IL DOTT. MONASTRA HA FATTO BENE A PUBBLICARLO.
    LO VEDO UNA BELLA PROVOCAZIONE PER COLORO CHE STANNO PERMETTENDO AL CARO TACOPIRINA DI POTER SPERARE, ATTASSARE ED ESULTARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *