Serie C, Bari – Catanzaro: data, orario, dove vederla in diretta tv e streaming

FOTO PEPE / PUGLIA

Tempo di scontro diretto nel girone C di Serie C: tempo di prima contro seconda. La 12a giornata mette di fronte le prime della classe, Bari contro Catanzaro, allo stadio “San Nicola”. Ma dove vederla in diretta tv o in streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 14:00 di sabato 30 ottobre e la partita sarà visibile per l’occasione in diretta in chiaro, in tv e streaming. Il match sarà visibile su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre; canali 21 e 121 di Tivùsat) e il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI). Il link alla diretta streaming della gara sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).

La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato. Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info).

Ma per vedere il match in tv con Eleven? In quel caso bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile). Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

LA SERIE C SU SKY SPORT NELLE PROSSIME GIORNATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *