Serie C, delusione Gozzano: non si iscriverà al prossimo campionato

“Il Gozzano non si iscriverà alla Serie C”. L’ultimo aggiornamento sulle vicende della squadra piemontese arriva da Tuttosport. Il Gozzano ha conquistato la promozione in Lega Pro al termine di una stagione da protagonista, piazzandosi al primo posto del Girone A.

Tuttavia, la promozione ha da subito impegnato la società a fare i conti con i costi da sostenere per il passaggio di categoria. Tra questi, l’adeguamento dell’impiantistica. L’ufficialità della rinuncia all’iscrizione da parte del Gozzano cambierebbe lo scenario delle squadre partecipanti alla prossima stagione di Serie C. Spettatrici interessate, le formazioni eventualmente coinvolte nel ripescaggio.

Le parole di Ghirelli

In merito alla situazione si è espresso anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli attraverso un’intervista rilasciata alla Gazzetta di Mantova. “È stato un periodo terribile, di dolore immane e di enormi difficoltà finanziarie. I club hanno retto più dell’immaginabile, i presidenti sono stati degli “eroi”. Se il Gozzano non si iscrive è una sconfitta per tutti. So bene quanto il Gozzano abbia pagato immeritatamente la pandemia ed ancora ne sento dolore e rammarico”.

LEGGI ANCHE
GOZZANO, DAL SOGNO PROMOZIONE ALL’INCUBO: L’ISCRIZIONE IN C È A RISCHIO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *