Serie C femminile, i calendari completi: si inizia l’11 ottobre

Sono stati resi i noti i calendari della Serie C femminile 2020/2021. Lo ha comunicato la LND attraverso il proprio sito internet. Saranno quarantanove le squadre impegnate in un totale di quattro gironi. A-C-D saranno composte da dodici club, B da tredici. La prima giornata del girone di andata si giocherà l’11 ottobre, il ritorno, invece, il 17 gennaio.

Il torneo troverà la sua conclusione il 16 maggio e le soste previste saranno tre: dal 28 dicembre al 9 gennaio per le festività natalizie, dall’8 al 20 marzo in concomitanza del Torneo femminile Arco di Trento e dal 29 marzo al 10 aprile per le festività pasquali. La Coppa Italia, infine, sarà il 7 e il 28 febbraio rispettivamente per ottavi e quarti, il 25 aprile per le semifinali di andata.

Queste le dichiarazioni di Sandro Morgana, vicepresidente LND per l’area Sud e delegato al calcio femminile: “Dopo la Coppa Italia anche il campionato è pronto a partire con tante sfide affascinanti – ha dichiarato -. C’è tanto entusiasmo intorno a questa nuova stagione, la speranza è che ora non ci si debba fermare più. Adesso ci auguriamo di ritrovare presto anche i tifosi che sono l’anima di questo sport”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *