Serie C girone C, 10a: Catania beffato. Messina ko

Sfugge ancora una volta la vittoria al Catania: a Monterosi arriva un pari beffardo con i padroni di casa che sono riusciti a trovare il gol al 90′. Perde invece il Messina, sconfitto dal Brindisi. Gioiscono Avellino e Crotone, che vincono contro Audace Cerignola e Giugliano. Cade la Juve Stabia capolista nel campo della Casertana.

I RISULTATI

Mercoledì 25 ottobre 2023

Avellino – Audace Cerignola: FINALE 1 – 0

Giugliano – Crotone: FINALE 1 – 2

Latina – Virtus Francavilla: FINALE 1 – 0

Monterosi – Catania: FINALE 1 – 1

Casertana – Juve Stabia: FINALE 2 – 1

Monopoli – Picerno: FINALE 1 – 1

Taranto – Turris: FINALE 3 – 1

Giovedì 26 ottobre 2023

Messina – Brindisi: FINALE 0 – 1

Foggia – Benevento: FINALE 0 – 0

Potenza – Sorrento: FINALE 3 – 0


6 thoughts on “Serie C girone C, 10a: Catania beffato. Messina ko

  1. Ascoltavo perplesso tutte le trionfalistiche dichiarazioni di inizio campionato di dirigenti e tifosi catanesi. Passi per i tifosi , soprattutto quelli catanesi . Ma che i dirigenti parlassero già di prospettive di derby prima di aver vinto il campionato mi sembrava davvero fuori luogo . La c è terribile, noi la conosciamo bene . Occorre trovare uomini e ambiente giusto . Poi se ne parla.

  2. Ancora più colpevoli e incompetenti i giornalisti locali : tutti i loro commenti incentrati su possibile retrocessione del Palermo o nostra permanenza in B e loro sicura promozione. Sempre in prospettiva derby. Davvero incredibile. E le altre? Benevento, Foggia, Taranto, Crotone, tutte già battute ? Davvero senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *