Serie C, la Turris rimborsa gli abbonati della stagione 2020 2021

FOTO PEPE/PUGLIA

La Turris viene incontro ai propri abbonati. Come promesso precedentemente dal presidente Colantonio, la società campana è pronta a rimborsare i suoi tifosi per le gare casalinghe giocate nella stagione 2020 2021. Lo ha reso noto il club stesso attraverso un comunicato ufficiale in cui vengono illustrate anche le modalità per ottenere il risarcimento.

Ecco la nota: La S.S. Turris Calcio tiene fede all’impegno assunto in prima persona dal presidente Colantonio nei confronti di tifosi e simpatizzanti, rendendo note le modalità di rimborso dell’abbonamento alle gare casalinghe 2020-2021, utilizzato dai sottoscrittori in una sola occasione ufficiale per via del regime di porte chiuse imposto anche al campionato di Lega Pro appena concluso.

A coloro che riconsegneranno le tessere in precedenza acquistate a seguito di esborso del costo pieno rispettivamente fissato, per tribuna e curva, dalla campagna lanciata dalla società lo scorso agosto, sarà rilasciato un voucher di pari importo da far valere all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento alle gare casalinghe della Turris per la stagione sportiva 2021-2022. Il voucher sarà valido per lo stesso settore di destinazione, ma non darà automaticamente diritto all’opzione sullo stesso posto a sedere, da riassegnare all’apertura ufficiale della prossima campagna.

A coloro che, in luogo del voucher, intendano invece richiedere il rimborso dell’abbonamento sarà data la possibilità di indicare le proprie coordinate bancarie su apposita modulistica (scaricabile anche attraverso il portale www.turris1944.it), in modo da poter ricevere il bonifico dell’importo. Le operazioni sopra descritte – sia di ritiro voucher che di richiesta rimborso – potranno essere perfezionate presso gli uffici amministrativi dello stadio “Liguori” (lato tribuna) a partire da lunedì 7 giugno e non oltre sabato 12 giugno, seguendo un criterio alfabetico e le seguenti fasce orarie: dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 20; sabato dalle ore 15 alle ore 20.

[…] Gli abbonati che, entro le rispettive date prestabilite, non avranno dato riscontro alle presenti indicazioni saranno considerati rinunciatari al rimborso, nell’ottica di quello spirito – in realtà già manifestato da diversi tifosi – di intendere l’abbonamento come incondizionato “atto di fede” verso la squadra del cuore”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *