Serie C1 calcio a 5, Palermo C5 sconfitto 2-0 dal Mazara Futsal

Prosegue il momento difficile per il Palermo Calcio a 5, che sul campo del Mazara Futsal incassa la seconda sconfitta consecutiva tra campionato e Coppa Italia. A decidere l’incontro a favore dei mazaresi la doppietta di Abate.

Inizio arrembante dei padroni di casa che, dopo 3’, hanno l’opportunità di portarsi in vantaggio in virtù di un calcio di rigore concesso dal direttore di gara; occasione sprecata dal Mazara con Sammartano, la cui conclusione si infrange sul palo. Passano pochi minuti e i mazaresi colpiscono un altro legno (traversa clamorosa colpita da Agate). La squadra di Zapparata prova a rialzare la testa ma le ripartenze degli ospiti non impensieriscono la retroguardia avversaria. E a metà primo tempo il Mazara la sblocca con Agate, abile a ribadire in rete una conclusione sporca di Sousa. La reazione del Palermo C5 si condensa in un tentativo di Napoli che sfiora il pari.

Anche nella seconda frazione i padroni di casa partono a spron battuto e trovano il 2-0 nuovamente con Agate, mentre il Palermo C5 è falloso; ci provano soprattutto Citrano e Mineo a dare la scossa a una squadra imbottita di giovani. I mazaresi si chiudono e vanno sul sicuro, sfiorando poi anche il tris con un tiro libero: la conclusione di Sammartano viene magistralmente neutralizzata dall’estremo difensore rosanero Mistretta (subentrato nelle rotazioni al posto di Costanzo).

 

1 thought on “Serie C1 calcio a 5, Palermo C5 sconfitto 2-0 dal Mazara Futsal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *