Serie D su Sportitalia: ecco la partita del 16 febbraio in diretta tv e in chiaro

Spazio allo scontro diretto su Sportitalia: il match di Serie D trasmesso in chiaro in diretta tv, sul canale 60 del digitale terrestre e in streaming sul sito Sportitalia.com, sarà infatti Grosseto – Monterosi, partita valida per la 24esima giornata del Girone E, domenica 16 Febbraio alle ore 14.30.

Sul terreno di gioco del “Carlo Zecchini” va dunque in scena il match che vale una stagione, con la capolista Monterosi che va a far visita alla diretta inseguitrice distante solo due punti. All’andata vinse il Monterosi per 3-0 ma dopo quattro mesi lo scenario è cambiato: la squadra laziale ha infatti perso solo una gara in trasferta conquistando sei successi esterni, ma negli ultimi quattro turni  ha rallentato vincendo solo una partita (a Pomezia), pareggiandone due e perdendo a Grassina.

In tutto sono 24 le partite che verranno coperte in diretta da Sportitalia sino alla fine della stagione, prevista per il 3 maggio 2020. E ogni lunedì è in programma un approfondimento che si chiamerà ‘Tutto Serie D’ con studio centrale a Milano e collegamenti con Roma e Napoli per raccontare da vicino tutti i gironi, la Coppa Italia e la Juniores.

LEGGI ANCHE

—> I RISULTATI DEL GIRONE I

1 thought on “Serie D su Sportitalia: ecco la partita del 16 febbraio in diretta tv e in chiaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *