S. Leonzio, Scardina: “Iscrizione in C? Sembra esserci poca speranza”

Parla Filippo Scardina. L’attaccante della Sicula Leonzio ha rilasciato un’intervista per TuttoC.com nel quale esprime la propria preoccupazione per il futuro della squadra.

“Non iscrizione della Sicula in Serie C? Tra noi giocatori ne stiamo discutendo, se qualcuno ha qualche novità. Da quello che stiamo capendo non c’è molta speranza che la Leonzio si iscriva – afferma il calciatore -. Però andiamo avanti e valuteremo quello che accadrà. Eventualmente gireremo pagina e cercheremo un’altra sistemazione da svincolati”.

L’attaccante ha poi ammesso: “Già quando abbiamo affrontato i playout era nell’aria, c’era un’atmosfera pesante, una situazione complicata. Abbiamo comunque fatto i professionisti fino alla fine, siamo riusciti a salvarci sul campo“.

LEGGI ANCHE

IL TERAMO RISCHIA DI NON ISCRIVERSI IN SERIE C


2 thoughts on “S. Leonzio, Scardina: “Iscrizione in C? Sembra esserci poca speranza”

  1. Che tristezza il calcio siciliano nell’epoca del calcio business! Ultima regione d’Italia, non si riesce a stare neanche al livello della Calabria o della Puglia regioni altrettanto depresse economicamente, per non parlare della Campania e della Sardegna che hanno una presenza stabile in A con Napoli e Cagliari. Non credo che le speranze siano tante finche’ durera’ il calcio business e la Sicilia non ha imprese e gruppi industriali in grado di affrontare i costi necessari, ne’ e’ attrattiva per imprese o gruppi esterni, forse solo per qualche speculatore privo di scrupoli, ma gli speculatori non portano lontano. Si dovrebbe riflettere se non fosse meglio organizzare un campionato siciliano indipendente con uno scudetto tutto nostro,

  2. Se sono informato correttamente, la proprietà della Sicula Leonzio è solida, solo attualmente in bassa fortuna per indagini della magistratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *