Silva: “Sono pronto, grazie a Zamparini. Ronaldo il mio idolo”

Stefan Silva pronto ad iniziare la sua nuova avventura al Palermo. L’attaccante svedese è ufficialmente un nuovo giocatore rosanero: “Sono molto felice di essere qui – ammette al sito ufficiale rosanero – . Sono arrivato ieri e non vedo l’ora di conoscere i compagni e il tecnico. Ho molte aspettative, per me è un sogno giocare in A nel Palermo. Sono pronto” . L’arrivo a Palermo, dopo una sconfitta pesante in campionato: “Ho visto la partita con l’Empoli – continua – , una gara sfortunata persa per un rigore. Ho visto muoversi bene i miei futuri compagni, abbiamo tutto per far bene. I miei obiettivi sono lavorare duro e dare il mio contributo per ottenere la permanenza in A, l’unica cosa che conta“.

Un’occasione per mettersi in mostra, in Serie A: “Non ho ancora parlato col presidente, voglio ringraziarlo per il trasferimento“. Silva, anche lui dalla Svezia tenta il salto di qualità: “Quaison è un amico, ci siamo sentiti e gli ho chiesto informazioni sulla piazza, sul club e sulla città. Mi ha detto solo cose positive” – rivela l’attaccante, acquistato dai rosanero a titolo definitivo.

Silva sogna in grande, prendendo spunto da illustri campioni: “Il mio idolo d’infanzia è Ronaldo . Come Ronaldo, Silva ha scelto la maglia numero 9. E il ruolo? l’ex Sundsvall si presenta: “Sono un giocatore offensivo, gioco sia da 9 che da 10. Preferisco sul versante sinistro, ma sono comunque un attaccante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *