Silvestri, parla l’agente: “Si trova bene ad Avellino, vuole la Serie B”

FOTO PEPE / PUGLIA

La prima stagione di Luigi Silvestri con l’Avellino è terminata con l’eliminazione alle final four dei playoff e il difensore palermitano, adesso, deve decidere se continuare con il club biancoverde o cercare nuove squadre. Sul suo futuro si è soffermato il suo procuratore, Camillo Cannizzaro, in un’intervista concessa a SportChannel.

“L’Avellino ha dimostrato di essere una società che può essere ancora protagonista. Luigi ha dimostrato di essere pronto a giocare anche in B, la insegue da tanto tempo, fa grandi campionati da due anni ed è giusto che prima o poi ci arrivi, speriamo possa scattare il rinnovo e quindi la promozione in B. Vedrò Di Somma nei prossimi giorni, a meno che non ci siano offerte irrinunciabili non credo ci saranno problemi”.

Sul giocatore ha continuato: “Luigi si è trovato bene ad Avellino. È un ragazzo di temperamento, generoso, ci tiene, si è sentito parte del gruppo e anche da infortunato ha voluto partecipare al gruppo, speravamo in un risultato migliore ma è stato raggiunto comunque un ottimo traguardo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SQUADRA SENZA BOMBER: SARANITI SALUTA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *