Siviglia, Montella: "Sognavo un'esperienza all'estero". Sfida all'Inter per Deulofeu? ​​

Siviglia, Montella: “Sognavo un’esperienza all’estero”. Sfida all’Inter per Deulofeu?

Montella sogna già in grande. Dopo aver trattato la buonuscita con il Milan, l'allenatore italiano è...

Montella sogna già in grande. Dopo aver trattato la buonuscita con il Milan, l’allenatore italiano è stato annunciato ufficialmente come nuovo allenatore del Siviglia (al suo fianco Enzo Maresca come collaboratore) oggi ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da tecnico degli andalusi: “Non me l’aspettavo. Questa possibilità è arrivata all’improvviso e sono estremamente entusiasta di approdare in Spagna”.

MERCATO JUVENTUS: PJACA CEDUTO IN PRESTITO?

Sentito da Sky Sport, ammette: “Quando giocai Siviglia in semifinale di Europa League con la Fiorentina, si faceva fatica a parlare in panchina, a causa del tifo. Sono curioso ed entusiasta. Andare all’estero è un’esperienza che volevo fare. Magari non era prevista nell’immediato,  ma nei miei programmi, nelle mie aspirazioni e nei miei sogni c’era già”.



SERIE B; GIUDICE SPORTIVO: DUE GIORNATE PER DA CRUZ

E aggiunge: “Il perchè mi hanno scelto dovreste chiederlo alla società, ma in Spagna posso dire che si gioca prevalentemente per divertire e per fare risultato; ci vuole anche molta passione nel mettere in campo le proprie emozioni, quindi è una bella sfida”.

Oggi intanto il primo allenamento del nuovo corso del Siviglia, che ha esonerato non senza destare scalpore Berizzo (reduce dalla malattia) è stato diretto proprio da Maresca, alla prima esperienza dopo l’addio all’Ascoli e intanto sul mercato si sogna: secondo il Mundo Deportivo, la prima richiesta di Montella sarebbe quella di riportare a Siviglia Gerard Deulofeu, ora al Barcellona dopo 5 mesi positivi in maglia Milan nel finale della stagione scorsa e già giocatore degli andalusi nel 2014/15.

LEGGI ANCHE

>> FOTO – MONACHELLO: “UN GOL È TUTTO QUELLO CHE SERVE”

BILANCIO PALERMO, CASO MEPAL: GARANTISCE ZAMPARINI

PALERMO – SALERNITANA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *