FOTO – Monachello: “Un gol è tutto quello che serve”. E il “Papu” Gomez…

Una serata speciale quella di ieri per Gaetano Monachello. L’attaccante agrigentino, dopo un lungo calvario fatto di infortuni, è riuscito a siglare il primo gol con la maglia rosanero. Il numero 27, che ha sostituito Nestorovski, ha sfruttato al meglio l’assist di Trajkovski e ha depositato in rete il raddoppio rosanero contro la Salernitana.

>> MONACHELLO: “UN GOL CHE RIPAGA IL MIO CALVARIO”

“Dopo un lungo periodo di stop e di varie vicissitudini un goal è tutto quello che serve”, ammette l’attaccante rosanero. Monachello, su Instagram, mostra tutta la sua gioia: “Sono felice di essere tornato a segnare e aver contribuito alla vittoria di oggi che ci consente di concludere questa prima parte di campionato al primo posto”, sottolinea.

>> PALERMO – SALERNITANA: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA & FERRARA

“Sei un grande, testone”, il commento del “Papu” Gomez alla foto della punta agrigentina. I due sono stati compagni di squadra all’Atalanta, squadra ancora detentrice del cartellino di Monachello. Attestato di stima anche da Luca Caldirola, difensore centrale del Werder Brema. Messaggi e complimenti ricevuti anche dai compagni di squadra (Ingegneri scherza: “E vai, colazione pagata!”) e semplici tifosi.
foto-monachello

LEGGI ANCHE:

ZAMPARINI: “PALERMO PRIMO? SONO SODDISFATTO”

BILANCIO PALERMO, CASO MEPAL: GARANTISCE ZAMPARINI!

PALERMO CAMPIONE D’INVERNO: L’ESULTANZA SOCIAL DEI ROSANERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *