Somma risolve il contratto col Catania: “Avrei voluto continuare”

Michele Somma lascia il Catania. Il difensore, nel giorno della partenza del campionato di Serie C, che i rossazzurri hanno iniziato perdendo in casa col Crotone, ha risolto il contratto col club etneo.

“Volevo ringraziare tutti – ha scritto sui social – per i tantissimi messaggi ricevuti e per l’affetto che mi avete dimostrato! È stato un bellissimo percorso, abbiamo lottato insieme per riprendere il posto che una città come Catania merita, avrei voluto tanto continuare questo percorso insieme a voi ma non è stato possibile. Vi porterò tutti nel cuore. Grazie Catania”.

Insieme a lui, lascia anche Giuseppe Giovinco, che è stato ceduto definitivamente alla Virtus Francavilla. “Ad entrambi i calciatori, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”, scrive il club etneo.

LEGGI ANCHE

SERIE C, IL PROGRAMMA DELLA PRIMA GIORNATA

 


7 thoughts on “Somma risolve il contratto col Catania: “Avrei voluto continuare”

  1. Giocatore buono , a stento, per la D. Non si capisce come possa giocare tra i professionisti. Lacune enormi fisiche e tecniche . Ma nel calcio capita.

  2. Li porterà sempre nel cuore , anche quando andò via da Palermo disse che ci porterà sempre nel cuore, si deve decidere a chi portare nel cuore.

  3. Memorabili resteranno alcune cassate sfornate in collaborazione con Lancini e Crivello. Buona fortuna. Alla nuova squadra e a lui

  4. Vai al Trapani così dopo un anno potrai dire per la terza volta in Sicilia : volevo continuare tifosi granata ma vi porterò nel mio cuore, insieme a Palermo e Catania😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *