Sorrentino: “Felice di tornare a Palermo, non dimentico i palermitani”

Domenica sarà la partita del grande ritorno di Stefano Sorrentino al Barbera. L’ex portiere del Palermo, adesso al Chievo, tornerà per la prima volta da avversario in una partita ricca di emozioni: “I sentimenti in certe occasioni bisogna metterli da parte – avverte Sorrentino a “L’Arena” –  Sarò felice di rivedere tanta bella gente, sono molto felice di tornare al Barbera. È uno stadio in cui ho dato tanto e ricevuto tantissimo. I sentimenti, e mi ripeto, dovranno valere però fino ad un certo punto. Ora sono il portiere del Chievo”.

L’emozione ci sarà, ma al fischio d’inizio si azzererà perché ci sono punti in palio: “Sarà una gara importantissima anche per noi – prosegue Sorrentino – Dobbiamo trasformare il nostro grande lavoro settimanale in punti. Quella di domenica può essere una grande occasione, la classifica impone ancora di correre per avvicinare la salvezza. Ma non dobbiamo fare la corsa su nessuno, dobbiamo essere noi stessi”.

Sorrentino, infine, lancia un messaggio d’amore ai tifosi: “Non dimenticherò mai Palermo e i palermitani. Corini? Siamo stati insieme per pochi mesi qui in gialloblù. Il passato però non conta, domenica sarà una partita vera. E come sempre conteranno solamente i punti”.


1 thought on “Sorrentino: “Felice di tornare a Palermo, non dimentico i palermitani”

  1. Bravura , grande impegno, è grandi qualità di leader , purtroppo anche lui come altri ha preferito andare via ….Grande Sorrentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *