Sorrentino: “Pelagotti? Lo vedo come un passaggio di consegne”

Dopo aver lasciato il calcio giocato, Stefano Sorrentino ha deciso di intraprendere la strada del procuratore sportivo e, poche settimane fa, ha ingaggiato Alberto Pelagotti. L’ex portiere – durante la diretta Twitch di calciomercato.com – ha spiegato i motivi di questa nuova avventura e chi sia stato a spingerlo verso questo cammino.

“Un giorno il mio procuratore Federico Pastorello mi ha detto di provare a fare l’agente. Ho avuto la fortuna di avere lui come maestro e mi sono convinto di intraprendere questa strada”.

Sorrentino si è soffermato anche sul fatto di aver iniziato la sua nuova esperienza a Palermo: “Io penso che nulla accade per caso. In questi giorni ho avuto appuntamenti per altri giocatori, ma la fatalità che il primo per cui ho firmato la procura è stato il portiere del Palermo lo vedo un po’ come un passaggio di consegne tra me che sono stato un ex portiere del Palermo e l’attuale”.

LEGGI ANCHE

NAZIONALE, LE DICHIARAZIONI DEL ‘GALLO’ BELOTTI PRIMA DEL MATCH CONTRO IL GALLES

 


3 thoughts on “Sorrentino: “Pelagotti? Lo vedo come un passaggio di consegne”

  1. tu eri un signor portiere, Pelagotti vedrai la carriera che farà. Scegli altri assistiti se vuoi che la tua professione decolli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *