Sorrento – Nola in tv e streaming? Dove vederla, canale, orario / Serie D

AGGIORNAMENTO – Il Sorrento – contrariamente a quanto annunciato in precedenza – ha attivato la diretta streaming (a pagamento) nella mezz’ora precedente al calcio d’inizio. La diretta è visibile al seguente link (CLICCA QUI).

Sulla strada che porta alla promozione in Serie C c’è un derby da vincere. Il Sorrento (capolista a pari punti con la Paganese nel girone G) affronta il Nola nella 25a giornata del campionato di Serie D): per entrambe vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate. Calcio d’inizio alle 14:30 di oggi, domenica 26 febbraio.

SERIE D, SORRENTO – NOLA: INFO TV E STREAMING

Purtroppo per gli appassionati delle due squadre, al momento NON è prevista una diretta tv o streaming della partita – come annunciato anche dallo stesso Sorrento in risposta ai commenti sui propri canali social -. Le due squadre forniranno aggiornamenti testuali sulle proprie pagine Facebook e social.
///
NOTA BENE – Nella prima parte di stagione, il Sorrento ha regolarmente attivato la diretta streaming (a pagamento) dei suoi match interni sulla propria pagina Facebook.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *