Spal, Oddo è il nuovo allenatore. Esonerato De Rossi

Massimo Oddo

Massimo Oddo è il nuovo allenatore della Spal. Il tecnico ex Padova sostituisce Daniele De Rossi, che è stato esonerato insieme a tutto il suo staff.

L’ultima partita in panchina di Oddo è quella del 12 giugno 2022, quando al Barbera contro il Palermo il suo Padova perse la finale playoff di Serie C. Incerto il futuro di Radja Nainggolan: il belga ha scelto la Spal quasi esclusivamente per la presenza di Daniele De Rossi. Tra le opzioni c’è anche quella della risoluzione.

IL COMUNICATO

S.P.A.L. comunica di aver affidato a Massimo Oddo l’incarico di allenatore della prima squadra. Il nuovo tecnico biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023 con rinnovo automatico fino al 30 giugno 2024 in caso di raggiungimento della salvezza nella presente stagione sportiva.

S.P.A.L. comunica che Daniele De Rossi è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Insieme a mister De Rossi sono stati sollevati dai rispettivi ruoli anche l’allenatore in seconda Carlo Cornacchia, i collaboratori tecnici Emanuele Mancini, Guillermo Giacomazzi e Marcos Alvarez ed il match analyst Simone Contran. La Società desidera ringraziare il tecnico ed i componenti del suo staff per il lavoro svolto in questi mesi, augurando loro le migliori fortune professionali per il futuro della loro carriera.

LEGGI ANCHE

IL GENOA: “PENALIZZAZIONE NON INFICIA TRAGUARDI SPORTIVI”


1 thought on “Spal, Oddo è il nuovo allenatore. Esonerato De Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *