Spalletti motiva l’Inter: “Esclusi e titolari? Distinzione solo per i nemici”

Luciano Spalletti oggi tramite il suo profilo social di instagram ha pubblicato una frase motivazionale chiaramente diretta verso tutti coloro che hanno criticato l’allenatore di non cambiare mai l’undici titolare e diretta anche verso quei suoi giocatori che in questo momento stanno vedendo tanta panchina.

Ecco il post “incriminato” che ha pubblicato oggi Spalletti: “Solo nella mente dei nostri nemici può esistere una distinzione tra esclusi e titolari. Le partite si vincono tutti insieme durante la settimana. Sempre più uniti, sempre più Inter. Amala”. Ha completare il tutto l’hashtag #senzatregua che fa ben capire quale sia lo stato emotivo del tecnico di Certaldo.

JUVENTUS-BARCELLONA LE PROBABILI FORMAZIONI

La settimana che porterà alla sfida in trasferta con il Cagliari inizia con un potente grido di battaglia che Spalletti si augura possa arrivare ai cuori e alle pance dei suoi giocatori, i luoghi in cui nascono le emozioni che uniscono e stimolano gli uomini. Spalletti intanto si prepara a trovare altre pedine importanti su cui poter contare. In tal senso, a battezzare il nuovo ‘corso’ è stato Santon, al posto di Nagatomo, nella sfida di domenica contro l’Atalanta vinta per 2 a 0 a San Siro.

CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E RISULTATI

C’è, invece, ancora strada da fare per Cancelo e Karamoh, perché al momento sulla corsia di destra la coppia D’Ambrosio e Candreva funziona alla perfezione. L’Inter riceve il messaggio e si prepara a seguire il suo condottiero verso l’ennesima sfida da vincere per mantenere il secondo posto dietro all’inarrestabile Napoli.

LEGGI ANCHE: PALERMO, POSSIBILE CESSIONE DI MONACHELLO GIA’ A GENNAIO?

#senzatregua

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti) in data:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *