Spezia, Gallo: “Palermo banco di prova, c’è tanta voglia di fare bene”

Esordio alle porte anche per il nuovo Spezia, guidato in panchina da Fabio Gallo. Per i liguri subito un avvio in salita, al “Renzo Barbera” contro il Palermo: “I rosanero sono una squadra molto aggressiva, che gioca a ritmi alti e che può contare su tanti nazionali stranieri. Noi faremo del nostro meglio per metterli in difficoltà grazie alla voglia ed al talento dei nostri giovani”, afferma il tecnico spezino in conferenza stampa.

>> IL PALERMO È PRONTO A REAGIRE. SPEZIA? SONO TUTTE FINALI, CON ZAMPARINI…”

“Quella di domani è senza dubbio una trasferta difficile, un bel banco di prova per capire a che punto siamo”, prosegue. Alla vigilia del match, Gallo può sorridere grazie alle buone notizie provenienti dall’infermeria: “Tutti recuperati, compresi Forte e Di Gennaro, ma in porta toccherà ancora a Bassi, dato che Raffaele non è ancora al 100% per poter giocare, essendo stato fuori diverso tempo”, spiega Gallo.

Il tecnico però non si sbilancia sulla formazione che scenderà in campo sabato sera: “Possibili due o tre cambi rispetto alla gara con il Sassuolo, ma mi prendo ancora qualche ora per sciogliere le ultime riserve – spiega – . Io emozionato? No, mi sento a casa e non c’è pressione, ma solamente voglia di fare bene. La Spezia è una piazza ambiziosa, io conosco il valore della mia rosa, abbiamo anche quattro nazionali e un gruppo che può solo migliorare e dare grandi soddisfazioni al proprio pubblico”, conclude gallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *