Sporting Network: “Andiamo avanti e perseguiremo chi diffonde notizie denigratorie”

La Sporting Network, società formalmente proprietaria del Palermo ha diramato un comunicato stampa attraverso il sito della società rosanero. Nella nota (redatta a caratteri maiuscoli) si accusa la stampa di “invertire la realtà” e denigrare e diffamare la proprietà per influenzare l’opinione pubblica e si annuncia la volontà di andare avanti nella gestione del club e ottenere l’iscrizione al campionato.

LA VERSIONE DEL LEGALE DELLA LEV INS

Di seguito il comunicato:

“Sporting Network s.r.l., suoi esponenti tutti e soci di riferimento, in relazione a recenti dichiarazioni e talune interviste rilasciate, a livello pubblico e privato, nonché ad alcuni articoli di stampa con cui si tende e persiste ad invertire la realtà ed il corso degli accadimenti che dal pomeriggio del 24.6.2019 hanno interessato la partecipata U.S. Città di Palermo S.p.A, cosi negativamente influenzandosi la pubblica opinione ed il sentimento di tutti coloro che hanno autenticamente a cuore le sorti del club rosanero,

al solo evidente scopo

di denigrare e diffamare gratuitamente l’immagine e l’opera di aziende e professionisti che hanno espresso e tutt’ora esprimono un notevole dispendio di risorse e mezzi finanziari per aver impedito il tracollo della società ed assicurarne il futuro della medesima e del club calcistico, nonché tutelato e difeso in ogni sede gli interessi avverso diffuse e contrarie volontà aventi obiettivi e finalità del tutto diverse

comunicano

che ad ogni buon diritto proseguiranno nella propria azione, continuando ad operare nella piena legittimità e nel pieno rispetto delle leggi ordinarie e federali, per il primario interesse ad ottenere la regolare iscrizione del club calcistico al prossimo campionato professionistico 2019 – 2020

diffidando

tutti e chiunque reiteri ad arbitrariamente diffondere e propagare notizie allarmistiche, benché destituite di ogni fondamento, sulla U.S.. Città di Palermo s.p.a e ledere il buon nome e la reputazione personale delle aziende, persone e professionisti rappresentanti, a vario e diverso titolo, la proprietà della medesima, riservando in caso contrario ogni azione e ragione, nelle più opportune sedi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NIENTE RITIRO. “ORA CHI PAGHERA’ LE CAMERE”

BANCA IFIGEST SMENTISCE TUTTOLOMONDO

PALERMO, MACAIONE SI DIMETTE DA SPORTING NETWORK

MARINO A CATANIA? GLI ETNEI CI PROVANO

PALERMO, LA SMOBILITAZIONE É VICINA


34 thoughts on “Sporting Network: “Andiamo avanti e perseguiremo chi diffonde notizie denigratorie”

  1. Attendevamo in realtà una comunicazione diversa, tipo “dichiariamo la società in liquidazione, nel rispetto della intelligenza dei palermitani”.

  2. No questi pazzi malati !!! Dettaglio che mi preoccupa ancora di più non parlano più di iscrizione al campionato di serie B quindi significa che come temo che sti fuoddi vogliono fare la D!!!cosa ancora più grave perché significherebbe che c’è dolo e che hanno fatto tutto si perché non hanno soldi ma soprattutto perché vogliono la squadra senza spendere soldi! Non so potrei avere anche sbagliato tutto mi piacerebbe confronto con tifosi ma soprattutto Guido Monastra!grazie!si accettano commenti e discussioni senza insulti e con civiltà.grazie

    1. Sig.Mattia, mi permetto di risponderle io. Non penso che vogliano il Palermo in serie D, credo soltanto che temendo azioni legali, stanno giocando al contrattacco, insomma…come si dice: la miglior difesa e l’attacco…Per il resto, le continue dichiarazioni che sostengono giornalmente, ormai lasciano il tempo che trovano.

    2. Come è già stato detto la US CITTA DI PALERMO, dopo il 12 luglio, persa l’affiliazione federale, può iscriversi solo in TERZA CATEGORIA. Cosa che non accadrà perchè ci sarà la bancarotta fraudolenta. Questi stanno solo portando avanti una pantomima che gli servirà come difesa in sede penale.

    3. Mattia…come te anche io sono in uno stadio confusionale…addirittura guardo pure l’orario delle comunicazioni….purtroppo nn credo che siano dei sprovveduti,ma tutto il contrario….
      Ormai non abbiamo su cui sperare….solo aspettare…sperando in una soluzione ottimale x il ns futuro…
      Tifoso triste e confuso…. come Te.

  3. Hai proprio ragione! Gli organi della Procura devono indagare in fondo per poter sbugiardare tuttolomondo (ferster degli addams)! Come si permette di dare dei comunicat fasulli! Potrebbero essere linciati se continuano così! Ecco perchè gli organi di giustizia di Palermo devono approfondire le indagini! Poi bisogna chiedersi perchè Tacopina del Venezia già sapesse dell’epilogo della storia(che il Palermo non sarebbe stato in grado di iscriversi al campionato di B)!

    1. Lo sa tutto il mondo del calcio, Tacopina tra l’altro è quello che aveva inviato Franck Cascio per acquisire il Palermo, scappato dopo essersi accorto dell’enorme mole di debiti.

  4. CHE C’è DA CAPIRE? QUESTI HANNO GIA’ CACCIATO FUORI FIOR DI MILIONI, PENSATE CHE VOGLIONO PERDERE MILIONI COME SE FOSSERO BRUSCOLINI? E’ CHIARO CHE DEVONO ANDARE AVANTI QUINDI E’ INUTILE FARE COMENTI INSENSATI

    1. Questi non hanno cacciato una benemerita mazza ad oggi hanno solo fatto delle compensazioni! Questi non hanno gli occhi per piangere altro che fior di milioni !!!

  5. Tuttolomondo quindi si autodenuncia?
    Con tutte le notizie false che ha diramato, si dovrebbe costituire… ora grida al “gomblotto” …
    È un figurante che sta recitando la parte della vittima.
    Non sapevo che potessero esistere persone così piene di sé e contemporaneamente così inconsistenti…

  6. aspettiamo prima di parlare ,come ha detto pistilli nel video 2 ,sono i fatti quello che contano.. vedremo se come dice tuttolomondo il palermo si iscriverà al prossimo campionato con documenti in mano ..in caso contrario da tifoso tuttolomondo meglio non mette più piede a palermo per aver preso in giro una città intera da tifoso palermitano come dice di essere.

    1. Pistilli del video 2 sembrava quello messo lì per prendere schiaffi, alla bisogna.
      Per migliorare il quadretto, però, avrei aggiunto anche la buonanima di Paviglianiti che scorreggia ad ogni singolo proclamo.

  7. Effettivamente Fernando non ha tutti i torti,Tacopina ha parlato di soldi del monopoli,ha detto tante cose quasi che sapesse già l’epilogo….Perché non indagare?I Tuttolomondo chiaro che sono dei truf+++++++…..

  8. Lunedi hanno disdetto la prenotazione all’hotel in cui la squadra doveva fare il ritiro,non hanno pagato gli stipendi,mancano documenti nella domanda d’iscrizione ed hanno pure la faccia tosta di minacciare querele contro chi parla male di loro….., mi auguro che la giustizia sportiva e penale gliela faccia pagare a questi truf+++++++.

  9. I TUTTOLOMONDO:
    1. si sono rivolti a un Truffatore e si sono fatti truffare (a loro dire);
    2. Non hanno conti correnti che possono coprire i Bonifici per i pagamenti dei giocatori (a dire della Banca);
    3. Non hanno versato neppure la caparra al gestore dell’Hotel sede del ritiro;
    MA NON SI VERGOGNANO !!!

  10. Ribadisco: più la giri e più puzza.
    Inoltre, se imparassero un po’ di italiano non sarebbe male, questo comunicato è terribile!

  11. Io credo che qualcosa di vero ci sia, hanno certamente sborsato qualche milioncino, sono incazzati con il mondo (tutto), rischiano il linciaggio, ma tutto questo perché?

  12. Guido scusa ma con tutto sto ben di Dio di materiale a disposizione accumulato in questi giorni dove sono finiti Amenta e Ferrara ?!? Sguinzagliali che voglio le pagelle…..

  13. Questi minacciano azioni e ragioni….. mi sa che stanno meditando di portare utili dalla delusione delle persone io gioco di anticipo epur non condovidendo faccio un plauso non so per cosa alla nuova società….

  14. Voi siete soltanto dei saltimbanchi che ha definitivamente affondato la società che scomparirà dal calcio professionistico! ADESSO PERSEGUITEMI!!!

  15. “Hanno cacciato fior di milioni”… ahahahauahaua …Ma quando qualcuno scrive mi chiedo è sobrio?? Questi sono dotati di un ottima stampante laser e certamente non hanno problemi a stampare moneta

  16. Pure le minaccie ora, ma toglietivi di torno, anzi tornate a Palermo e fate un’altra conferenza stampa, cialt++++, saltimabanchi, mesch++++.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *