Il legale della Lev Ins ribadisce: “Tuttolomondo è stato truffato”

“Tuttolomondo è stato raggirato”. A ribadire questa tesi è l’avvocato Nevena Petrova, consulente e titolare dell’agenzia “Level in Agency”, mandatario della compagnia assicurativa bulgara Lev Ins (che avrebbe dovuto emettere una fideiussione a favore del Palermo) e alla quale si sarebbero rivolti anche Arkus e Salvatore Tuttolomondo.

Contattata dall’Ansa, il legale ribadisce l’ipotesi della truffa ai danni di Arkus e di Tuttolomondo: “Posso affermare con certezza che è stato truffato, dopo avere pagato 45 mila euro lo scorso 20 giugno. Ora i nostri legali stanno valutando come tutelare la nostra immagine e scoprire il colpevole. Noi speriamo davvero di poter aiutare Palermo e il Palermo”.

La Petrova dà la sua versione dei fatti: “Sono stata contattata da un collaboratore che mi chiedeva se noi avessimo rilasciato un titolo di garanzia. Ci siamo resi conto che qualcuno a nome di Lev Ins aveva messo in atto una truffa. Sempre martedì sono riuscita a contattare il signor Tuttolomondo per avvisarlo che quella polizza non sarebbe mai arrivata”.

E aggiunge: “Tuttolomondo mi ha mostrato copia della pec e la documentazione in cui si conferma l’emissione della polizza e che c’è stato un problema tecnico in compagnia. Tutto falso, abbiamo disconosciuto ufficialmente quel documento. Comprendendo la situazione difficile abbiamo esaminato subito la pratica e ci siamo assunti il rischio e la compagnia ha deliberato la polizza, ma ripeto la società ha subito una truffa”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NIENTE RITIRO. “ORA CHI PAGHERA’ LE CAMERE”

BANCA IFIGEST SMENTISCE TUTTOLOMONDO

PALERMO, MACAIONE SI DIMETTE DA SPORTING NETWORK

MARINO A CATANIA? GLI ETNEI CI PROVANO

PALERMO, LA SMOBILITAZIONE É VICINA


17 thoughts on “Il legale della Lev Ins ribadisce: “Tuttolomondo è stato truffato”

  1. Pur volendo riconoscere la ragione del dubbio, rimane il fatto che ad oggi non hanno pagato gli stipendi, quindi di cosa stiamo parlando???

  2. Si tutta questa storia è vera,quanto Cicciolina è vergine….ma per cortesia basta……io personalmente li ho già cancellati…..

  3. Ot. Guidio, la pubblicità che appare alla connessione talvolta non riesco a chiuderla. Non c è un timer che mi dice quando finisce ne la x per passare avanti. UN PO TROPPO AGGRESSIVA. magari è normale, ma a me personalmente mette i nervi anzi che invogliarmi… Volevo segnalarlo per una miglior resa della pubblicità.

    1. a volte sono errori di “codici sporchi” a volte è pubblicità “aggressiva”: abbiate però pazienza, tenere in piedi un giornale che abbia qualità costa, i ricavi – mi creda – sono irrisori. Certa pubblicità la vedo anche su testate nazionali di grande spessore, anche loro devono campare. Su questo credo che dovremo fare una riflessione, ma soprattutto i lettori: non si può volere tutto, subito e gratis. Lo dico senza nemmeno un velo di polemica, già l’editoria è in crisi nera e si vedono gli effetti a livelli di qualità, non abbiamo contributi e l’unica nostra fonte di introito è la pubblicità (gm)

      1. Giusto e condivisibile. Un neo però c’è. L’ autorefresh che blocca i commenti e cancella quanto già scritto…. Almeno su Android.

      2. Ma poi, anche se i guadagni non fossero irrisori lei da un servizio (ottimo per altro) e al costo di qualche pubblicità. Credo che non ci sia tanto da eccepire…. Quindi un grazie da parte mia.

  4. Direttore a villa igea c’è il mega yatch di dolce&gabbana, faccia arrivare questo messaggio al sindaco Orlando x mettersi in contatto con loro
    Direttore io penso che loro potrebbero rilanciare ilnostro amato palermo

  5. Sulla truffa non ho motivo di non credere che sia stata fatta. Ma sono in dieci ed in dieci giorni nessuno ha fatto un controllo. Lo faccio pure il quando stipulo una assicurazione infortuni… Loro per una cosa così importante si affidano ad uno sconosciuto e neanche controllano? Gravissimo. Comunque dispiace ma la frittata è fatta.

  6. La truffa e la commedia/tragedia ai nostri danni continua……dove vogliono arrivare? sono nauseato oltre ogni limite ormai……in confronto gli inglesi sono stati una passeggiata di salute…

  7. TRUFFATI SIAMO NOI TIFOSI……IL TUTTOPAROLE ERA COSÌ LUCIDO CHE NON SI ERA MESSO NELL’ORGANIGRAMMA DEL PALERMO …LA CARICA LEGALE DI PRESIDENTE LA DATA A ALBANESE…..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *